AFR VERDE

POTATURA ALBERI

AFR VERDE

POTATURA ALBERI

POTATURA E ABBATTIMENTO ALBERI

AFR Verde si occupa della potatura e abbattimento di alberi di qualsiasi tipo.

Quello che ci contraddistingue è la capacità di consigliare il cliente nel momento in cui ci venga richiesto un intervento.


AFR Verde dispone di specialisti, tree climber, che come prima cosa realizzano un piano di messa in sicurezza dell’area, per poi intervenire successivamente grazie all’ausilio di macchinari e di attrezzature propedeutiche ai lavori di potatura e/o abbattimento richiesti dal cliente. 

Grazie alla nostra competenza ed esperienza, garantiamo un risultato ottimale in termini di tempistiche e costi.

Hai bisogno di un preventivo?
contattaci senza problemi

Hai bisogno di un preventivo?
contattaci senza problemi

POTATURA ALTO FUSTO TREE CLIMBING

AFR Verde esegue potatura alberi di alto fusto con tecniche tree climbing.

Le tecniche di tree climbing sono particolarmente indicate in aree dove diviene difficile l’intervento di piattaforme o altri mezzi meccanici.

Tutti  i nostri specialisti sono dotati di tutte le abilitazioni per poter operare in questo campo.

POTATURA PALMA

La palma è una pianta che richiede una manutenzione non solo nella potatura ma anche in tutti i processi di disinfestazione.

Già, perché sulla palma i topi trovano riparo e si annidano. E questo diventa un problema ambientale e di igiene per cui è necessario l’intervento.

AFR Verde si propone sia per la manutenzione ordinaria, che presuppone la potatura e sfoltitura della palma, sia per la disinfestazione da topi e da altri parassiti.
Il tutto con la professionalità che ci contraddistingue: cestelli sospesi, operatori patentati e attrezzature di ultima generazione.

Hai bisogno di una consulenza per capire se hai un albero malato?
contattaci senza problemi

Hai bisogno di una consulenza per capire se hai un albero malato?
contattaci senza problemi

PUNTERUOLO ROSSO

LA PESTE DELLE PALME

Anche se piccolo ha già provocato una strage. Stiamo parlando del punteruolo rosso, insetto proveniente e originario dell’Asia Meridionale che negli ultimi anni ha distrutto una grande quantità di palme sia in Liguria sia in altre località costiere.

Il punteruolo rosso depone tra 200 e 300 uova da cui nasceranno altrettante larve che, per circa 50-60 giorni, scaveranno dei tunnel all’interno delle palme, divorando e nutrendosi del tessuto fibroso.

Le palme colpite non avranno più forza per cui diventano un pericolo imminente.

AFR Verde è strutturata per l’abbattimento delle palme malate con professionisti patentati che, grazie a carrelli elevatori e altri macchinari, eseguono il lavoro in totale sicurezza e competenza.

AFR è composto da professionisti che vantano esperienze pluriennali nei loro settori di competenza. Curiamo ogni dettaglio, stando attenti alle esigenze e al budget del cliente, garantendo la massima disponibilità ed efficienza. 

© 2018 AFR

CONTATTI

Via Gallesi 64/17, 16163 Genova

+39 010 99 10 763

+39 347 029 2079

info@afrecologia.it

SDI: W7YVJK9

Chiama Ora