AFR

AFR

AFR

AFR si occupa prevalentemente di ritiro e trasporto rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi per conto terzi, noleggio, posizionamento e trasporto di cassoni scarrabili ed intermediazioni di rifiuti (Cat. 8 vedi autorizzazioni )

Ritiro e trasporto rifiuti

 

Cassoni scarrabili

 

Intermediazione rifiuti

 

La nostra professionalità non è solo evidenziata dalla competenza ed esperienza in materia, ma anche e soprattutto dalle figure qualificate all’interno del team.

Con il nuovo regolamento dell’Albo Gestori Ambientali (Decreto Ministeriale 3 giugno 2014 numero 120) si definisce meglio una figura che nel nostro settore risulta fondamentale: il  Responsabile Tecnico Gestione Rifiuti (RTGR).

Il Responsabile Gestore Rifiuti deve essere in possesso del requisito di “idoneità”, che consiste nella dimostrazione della sua preparazione, mediante una verifica iniziale e successive verifiche quinquennali.

In particolare, il Responsabile Gestore Rifiuti deve essere in possesso – oltre che dei requisiti professionali suddivisi per categoria e classe d’iscrizione – anche dei requisiti morali soggettivi.

Noi di AFR siamo regolarmente iscritti all’albo, perché ci teniamo a lavorare secondo i canoni di legge garantendo standard di qualità per i nostri clienti finali.

Guarda le nostre autorizzazioni

AFR è composto da professionisti che vantano esperienze pluriennali nei loro settori di competenza. Curiamo ogni dettaglio, stando attenti alle esigenze e al budget del cliente, garantendo la massima disponibilità ed efficienza. 

© 2018 AFR

CONTATTI

Via Gallesi 64/17, 16163 Genova

+39 010 99 10 763

+39 347 029 2079

info@afrecologia.it

SDI: W7YVJK9

Chiama Ora